Descrizione Progetto

RISTORAZIONE & RICETTIVITA’

Soviore Bar Restaurant Room

La struttura attigua all’antico e famoso “Santuario di Soviore”, immersa nel Parco delle 5 Terre a 466 metri di altezza, su un percorso di Trekking, sopra Monterosso, offre una genuina e gustosa cucina di terra e di mare con menù tipici, dispone di ampi spazi per banchetti nuziali e cerimonie oltre a 30 camere con colazione o 1/2 pensione per dare modo ai suoi ospiti di trascorrere il loro tempo libero lontano dalla confusione, all’insegna della “Buona Tavola”, soggiornando nella tranquillità della natura.

Dormire in un’oasi di pace nelle Cinque Terre
La casa di ospitalità dispone di numerose camere dalle diverse tipologie – doppie, triple multiple o comunicanti – ciascuna dotata di servizi igienici e arredata con uno stile sobrio, per un totale di 100 posti letto. Tutti gli alloggi, disposti sul primo ed il secondo piano si affacciano vista sul piazzale panoramico e sono serviti dall’ascensore. Negli spazi comuni è garantito l’accesso a internet tramite rete wi-fi.
La sala da pranzo, con oltre 100 coperti, si affaccia sull’ampio piazzale incorniciato da lecci secolari e sul magnifico loggiato; un luogo conviviale nel quale vengono serviti la colazione a buffet il pranzo e la cena, serviti al tavolo. Il bar è aperto tutto il giorno con ottimi dolci fatti in casa e servizio di caffetteria. Possibilità di usufruire del servizio di pensione completa e mezza pensione.

Presenti inoltre una piccola biblioteca e altre sale per diverse necessità che all’occorrenza possono essere attrezzate per l’organizzazione di incontri e convegni.