Descrizione Progetto

RIMESSAGGIO

Riomare

Quarant’anni di esperienza al servizio della vostra imbarcazione

A dieci minuti di navigazione dalla foce del Magra, nel Comune di Ameglia, in provincia di La Spezia, è situata la darsena Riomare.
Piccola attività a conduzione famigliare, presente nel settore nautico da quasi quarant’anni come ormeggio , rimessaggio e cantiere, riesce oggi ad offrire professionalità ed esperienza per la completa gestione della vostra imbarcazione. E’ qui il tuo posto barca a bocca di magra!

Dalla privilegiata posizione dell’approdo, ai piedi delle Alpi Apuane, vicina sia alle Cinque Terre che alla rinomata Versilia si riescono a raggiungere in breve tempo località di suggestiva bellezza ed interesse.  Sui 200 metri di banchina e i 60 metri di pontile galleggianti trovano posto 70 imbarcazioni a motore lunghe da 4 a 18 metri. Gli ormeggi sono riparati dal moto ondoso e permettono una permanenza tranquilla e sicura. Riomare, oltre a gestire uno specchio di acqua dolce sul fiiume Magra con 70 posti barca dai 4 ai 18 metri completamente al riparo dal moto ondoso, offre servizi a 360 gradi per la nautica da diporto: dal rimessaggio di imbarcazioni su un vasto piazzale di circa 7000 mq recintato, ai lavori di ordinaria manutenzione (carenaggi, invernaggi dei motori) e lavori straordinari di refitting (verniciature, carpenteria, falegnameria) e di riparazioni.