Descrizione Progetto

RICETTIVITA’

L’Abetaia Hotel

Suggestivo Hotel immerso nel verde delle colline liguri, a soli 5 km dal mare, accanto ad un ruscello che sembra scandire il tempo, l’Hotel Abetaia è l’ambiente ideale per rilassarsi poco distante dalle mete turistiche più rinomate, godendo anche di un’esperienza enogastronomica di alto livello.
L’hotel costruito nel 2009 da Sonia e Michele alterna tradizione ligure e minimalismo negli arredi utilizzando materiali autentici come la pietra il legno. L’ampio giardino, rubato al bosco circostante, è l’ideale per rilassarsi a poca distanza dal centro nel silenzio della natura.
All’accoglienza gli ospiti riceveranno tutte le informazioni utili per le loro escursioni alle Cinque Terre o per una sosta di relax. La colazione Mediterranea è servita nella sala in giardino ed è arricchita da prodotti Biologici e frutta fresca di stagione.
Le dodici camere si dividono tra classiche e junior suite e sono tutte ampie e confortevoli. Climatizzate e dotate di tv a schermo piatto con sky hd, minibar, phon… Ingresso privato alle camere e parcheggio riservato gratuito.

Il ristorante “INCUCINA” all’interno dell’hotel , nasce nel 2015 ed è aperto anche a coloro che non sono ospiti. Lo chef Sonia combina tra tradizione ligure e mitigazioni mediterranee utilizzando sempre materie prime legate alla stagionalità. L’ambiente elegante ma informale coinvolge gli ospiti in un viaggio dove cibo e vino sono i protagonisti.

L’ Hotel Abetaia situato a 10 minuti da Levanto e dall’inizio delle Cinque Terre è l’ideale per una vacanza a contatto con il mare e la natura appena fuori dalla confusione del centro con a disposizione tutto ciò che si desidera.