Cinque Terre Icons

Le versioni ICONS supplementi di ITALIA PER VOI si differenziano dalla rivista madre perché non sono dedicate ad uno specifico Borgo ma prendono in considerazione un determinato territorio composto da più Borghi all’interno di una provincia italiana. (es. Cinque Terre nella provincia di La Spezia, e così via)

Le riviste di formato A4 sono stampate in ITALIA in rotativa con una tiratura variabile da un minimo di 10.000 ad un massimo di 20.000 esemplari, e si presentano esclusivamente in Brossura Fresata a fogliazioni minime di 64+4, con copertina in carta patinata da gr. 200 plastificata, (utilizzo del quinto colore ORO pantone nella bianca di cover), ed interni in carta patinata lucida da 80gr., per garantirne spessore, impatto grafico e conservazione unita a facilità di lettura.

Il loro contenuto viene tradotto generalmente in lingua inglese e francese ma prevede anche il possibile utilizzo di altre lingue, come ad esempio il Russo, il Tedesco ed il Cinese classico e semplificato, secondo le specifiche richieste territoriali, e prende in rassegna la cultura del territorio, la storia, la natura, l’enogastronomia, il lifestyle ed i suoi luoghi d’interesse, intercalando spazi di Brands e Partners aderenti vere “Icone” rappresentative dello stesso, che ne diventano sponsor, partecipando al consolidamento del marketing per la promozione e la reputazione dello stesso Territorio e delle sue attività principali in complementarità agli altri servizi di comunicazione web e social gestiti da Italia per Voi s.r.l..

Le riviste contengono anche mappe specifiche relative alla logistica, alla Provincia di riferimento ed alla Sentieristica unita alla Mobilità per le eventuali escursioni turistiche, tutte scaricabile con download, e divengono preziose “Guide”, a tutti gli effetti, per il visitatore, il turista o l’investitore, che vi troveranno tutti i consigli su come e dove vivere la loro vacanza in completo benessere. Esse sono anche posizionate sulla piattaforma di lettura internazionale ISSUU.COM oltre che ad essere consultabili e scaricabili in digitale dal nostro portale www.italiapervoi.eu e dai nostri accounts social @italiapervoi @iconscinqueterre @baiedellevanteicons ed altri.

La diffusione a free press delle riviste prevede la loro consegna a tutti gli aderenti, in un unico step, di una fornitura personalizzata ed adeguata al loro parco clienti, cui la potranno omaggiare come ricordo della visita e della vacanza, e nei Borghi che costituiscono il territorio preso in considerazione durante la stagione turistica presso tutte le attività ricettive, commerciali e di servizi al turismo, punti in partnership, locali proloco e iat, info point comunali e musei.

Le riviste godono anche della possibile spedizione in abbonamento postale su richiesta in via territoriale e nazionale ad attività commerciali, professionisti, artigiani e famiglie.

Nel periodo autunnale ed invernale le riviste vengono diffuse nelle eventualiFiere Nazionali ed Internazionali specifiche per il Turismo scelte da Italia per Voi s.r.l., solitamente in Svizzera ed in Francia ma possono essere coinvolti anche altri paesi secondo le Lingue di traduzione presenti nei testi.

Ogni spazio pubblicitario di Brand viene dotato di apposito Qr-code scansionabile che agevolerà la comunicazione al cliente del report delle visite e del numero totale delle letture del pubblico a fine stagione e che, unito ai contatti raccolti nelle fiere, trasmessi e lavorabili direttamente da ogni aderente, con un proprio marketing personalizzato, rappresenta una ulteriore resa pubblicitaria per l’adesione al progetto.

L’investimento sostenuto dal cliente per la partecipazione alla Rivista è totalmente detraibile dal volume di affari e, in certi momenti secondo disposizioni di legge, anche come Credito d’imposta (Bonus Pubblicità Editori Locali).

Discover Cinque Terre
EDIZIONE 2018

SCOPRI LA BELLEZZA UNICA DEL TERRITORIO DELLE CINQUE TERRE

DIVENTA PARTNER E PRENOTA IL TUO SPAZIO PER L'EDIZIONE 2020

GIOCA D'ANTICIPO: DIVENTA NOSTRO PARTNER. PRENOTA SUBITO IL TUO SPAZIO PER L'EDIZIONE 2020.

CONTATTACI

Seguici su Instagram

@ cinqueterreicons

diventa nostro Partner

Contattaci